Audi TT

È incredibile pensare che quella in queste foto è una delle ultime Audi TT prodotte prima di quel 10 novembre 2023, dove la produzione si è fermata e non ci sarà un'erede nella memorabile stirpe delle TT.
Solitamente preferisco avere a che fare con auto di qualche anno fa ma in questo caso l'obiettivo è quello di preservare fin da subito l'intera auto, e di elevare il livello di ogni finitura eliminando ogni minima imperfezione dalla carrozzeria tramite lucidatura e successivamente applicare protezioni nano in ogni sua parte esterna ed interna.

Dopo il lavaggio ho esaminato a fondo tutta la carrozzeria, anche se l'auto è nuova nuova qualche piccolo difetto si trova sempre
DSC03680jpg

La decisione è quella di togliere ogni minimo difetto, quindi tutta la carrozzeria è stata lucidata
DSC03684jpg

Una volta finito parto con tutte le protezioni nanotecnologiche su questa TT, la scelta è ricaduta su Caramics complete protection kit di Auto Finesse.

DSC03686jpg

Dopo aver sgrassato tutte le superfici, applico il trattamento vero e proprio. Particolare la scelta di Auto Finesse di proporre salviette imbevute con il trattamento ceramico!

DSC03688jpg

Si continua sui cerchi
DSC03700jpg

Poi i vetri
DSC03701jpg

Ed infine tutto l'interno, sia le parti in pelle che l'alcantara
DSC03704jpg

Al contrario dell'esterno, i trattamenti per l'interno non modificano in nessun modo la finitura sia alla vista che al tatto e sono completamente inodore per non alterare in nessun modo la finitura di fabbrica... i trattamenti ci sono ma non si vedono!

Dopo 2 giornate intere di lavoro finalmente riesco a portare fuori la TT per apprezzare al meglio i riflessi... incredibile come un'auto nuova possa ancora migliorare! ????

DSC03733-3jpg
DSC03724-2jpg
DSC03736jpg
DSC03737-2jpg